Calcolo del danno biologico di lieve entità micropermanenti

Calcolo del danno biologico di lieve entità micropermanenti

Questa utility consente di calcolare il danno biologico di lieve entità, per lesioni inferiori a 9 punti di invalidità permanente, c.d. lesioni micropermanenti.

Per il calcolo è sufficiente impostare i punti di invalidità permanente riconosciuti, l’età del danneggiato ed i parametri relativi all’invalidità temporanea (giorni di invalidità totale e parziale) ed eventualmente la percentuale di danno morale riconosciuta.

DANNO BIOLOGICO PERMANENTE
Punti riconosciuti
Etá
INVALIDITÁ TEMPORANEA
Giorni invalidità totale
Giorni invalidità parziale % Inabilità
Giorni invalidità parziale % Inabilità
Giorni invalidità parziale % Inabilità
DANNO MORALE
Perc. riconosciuta
Calcolo danno morale Inv. Permanente e Temporanea
Inv. Permanente
SPESE DOCUMENTATE
Spese mediche €
Altre spese €

 


Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Ideatore e Coordinatore Avv. Giacomo Romano
Listed in ROAD, con patrocinio UNESCO
Copyrights © 2015 - ISSN 2464-9775
Ufficio Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare. L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano. Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). La Rivista è, inoltre, inserita all’interno del portale ROAD patrocinato dall’UNESCO come portale scientifico open access. I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Articoli inerenti