Pubblica la tua tesi di laurea

Pubblica la tua tesi di laurea

Hai discusso una tesi di laurea o di dottorato in materie giuridiche e ti piacerebbe pubblicarla su Salvis Juribus?

La pubblicazione della tesi è gratuita e potrai finalmente farti notare dal mondo del lavoro: università, aziende, studi professionali, scuole di formazione. Pubblicare la tesi di laurea è un buon modo per presentarsi e per farsi conoscere.

Per procedere alla pubblicazione della tua tesi di laurea ti serve:

  • curriculum vitae;

  • un file con la tesi integrale, completa di indice e bibliografia;

  • un file contenente una breve presentazione della tua tesi in un massimo di 5.000 caratteri.

I formati accettati sono doc, docx e pdf, ma anche odt, ps ed eps.

Invia la tua tesi all’indirizzo email redazione@salvisjuribus.it indicando in oggetto “Invio tesi di laurea”.

I lavori più interessanti saranno pubblicati e riceveranno la dignità scientifica.

Salvis Juribus è, infatti, una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica.

La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Per gli Avvocati, i contributi possono essere utilizzati anche per il riconoscimento di crediti formativi presso il Consiglio dell’Ordine di appartenenza, secondo le modalità dallo stesso fissate.


Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Direttore responsabile Avv. Giacomo Romano
Listed in ROAD, con patrocinio UNESCO
Copyrights © 2015 - ISSN 2464-9775
Ufficio Redazione: redazione@salvisjuribus.it
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare. L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano. Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). La Rivista è, inoltre, inserita all’interno del portale ROAD patrocinato dall’UNESCO come portale scientifico open access. I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Articoli inerenti