Salvis Juribus tutela i propri collaboratori. Diffidate dalle imitazioni

Salvis Juribus tutela i propri collaboratori. Diffidate dalle imitazioni

Alcuni nostri Autori ci hanno segnalato la presenza online di una sedicente “rivista” giuridica che utilizzerebbe, al pari di Salvis Juribus, la tecnica del legal social journalism ossia del giornalismo partecipativo applicato al mondo giuridico.

Sul sito di questa “rivista” si legge che gli articoli che hanno raggiunto almeno 400 visitatori unici in un mese verranno retribuiti (l’importo è sconosciuto…!).

Lo diciamo chiaramente: si tratta di una truffa!

La “rivista” in questione (che, allo stato, non possiamo citare per ragioni di riservatezza) si è illecitamente procurata parte dei contatti professionali di Salvis Juribus, probabilmente a seguito di un accesso abusivo ai nostri sistemi informatici.

Abbiamo immediatamente risolto tale problema provvedendo ad evitare un’ulteriore fuga di informazioni riservate. Pertanto, invitiamo i nostri Autori, nella remota eventualità in cui dovessero essere contattati per una collaborazione, ad agire con prudenza.

Lo ripetiamo: è una truffa! La “rivista” in questione adopera mezzi illeciti per operare nel mercato e rappresenta un chiaro tentativo di imitazione (consentiteci, mal riuscito!) di Salvis Juribus.

Il nostro Studio Legale sta già provvedendo ad adottare tutte le misure ritenute idonee per contrastare nelle opportune sedi l’azione di questi malintenzionati.

consulenza_per_privati_e_aziende          consulenza_per_avvocati

Salvis Juribus – Rivista di informazione giuridica
Ideatore, Coordinatore e Capo redazione avv. Giacomo Romano
Copyrights © 2015 – Salvis Juribus - ISSN 2464-9775
Ufficio Risorse Umane: recruitment@salvisjuribus.it
Ufficio Commerciale: info@salvisjuribus.it
The following two tabs change content below.
Salvis Juribus è la prima piattaforma online di legal social journalism che ti permette di scrivere articoli e guadagnare. L’iscrizione è gratuita e la tua retribuzione è basata su criteri meritocratici: i compensi, infatti, sono collegati al numero di utenti che leggono i tuoi contenuti. Più il tuo articolo è letto, più le tue possibilità di guadagno aumentano. Salvis Juribus non è solo una semplice piattaforma online, ma è una Rivista scientifica (ISSN: 2464-9775) che vanta un ampio network di cultori della materia giuridica. La presenza dell’ISSN consente di attribuire ai contributi presenti nella Rivista criteri di scientificità (L. 1/2009). La Rivista è, inoltre, inserita all’interno del portale ROAD patrocinato dall’UNESCO come portale scientifico open access. I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico.

Articoli inerenti